Arte in città Percorso cittadino di Urban Street Art "InCielo e InSerra"

Via G.Budetti – Centola

BRIEFING INIZIALE CON I PARTECIPANTI – Gli organizzatori incontreranno i partecipanti prenotati all’escursione fornendo informazioni circa lo svolgimento della giornata.

ESCURSIONE SENTIERO “InCielo e InSerra” – I partecipanti incontreranno l’esperta Emma Caterina Simeone per essere condotti lungo il sentiero delle 30 opere dello street artist InSerra. Il sentiero a percorribilità circolare terminerà presso il Museo di Pontecagnano.
La partecipazione a questo evento è gratuita, ma per buona norma e sicurezza di tutti è obbligatorio prenotare ed è necessaria una prenotazione per ogni partecipante, anche se minorenne. Indica qui i tuoi dati qui e riceverai quanto prima una mail di conferma. Le prenotazioni saranno possibili fino a 24 ore prima dell’evento.
Si raccomanda a tutti i partecipanti di indossare sempre abbigliamento e calzature adatte al tipo di attività previste e, soprattutto, di dotarsi sempre di tutta l’attrezzatura necessaria ad affrontare anche improvvisi cambi metereologici.
Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “”Etruschi di frontiera”

CONCERTO – “Natale in Harmonia” a cura di Luisiana e Antonella de Chiara c/o la sala teatro del Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “Etruschi di frontiera”.

Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “Etruschi di frontiera”

DEGUSTAZIONE: piatto pensato per accomunare i territori di Montecorvino Rovella e Pontecagnano Faiano, ovvero pizza ai grani antichi con mallone di borragine e mozzarella di bufala

Comuni partecipanti