Arte in città Percorso cittadino di Urban Street Art "InCielo e InSerra"
- 17 dicembre 2022
- Ore 9.30
Via G.Budetti – Centola
BRIEFING INIZIALE CON I PARTECIPANTI – Gli organizzatori incontreranno i partecipanti prenotati all’escursione fornendo informazioni circa lo svolgimento della giornata.
- Ore 10.00 – 12.00
ESCURSIONE SENTIERO “InCielo e InSerra” – I partecipanti incontreranno l’esperta Emma Caterina Simeone per essere condotti lungo il sentiero delle 30 opere dello street artist InSerra. Il sentiero a percorribilità circolare terminerà presso il Museo di Pontecagnano.
La partecipazione a questo evento è gratuita, ma per buona norma e sicurezza di tutti è obbligatorio prenotare ed è necessaria una prenotazione per ogni partecipante, anche se minorenne. Indica qui i tuoi dati qui e riceverai quanto prima una mail di conferma. Le prenotazioni saranno possibili fino a 24 ore prima dell’evento.
Si raccomanda a tutti i partecipanti di indossare sempre abbigliamento e calzature adatte al tipo di attività previste e, soprattutto, di dotarsi sempre di tutta l’attrezzatura necessaria ad affrontare anche improvvisi cambi metereologici.
- Ore 17.30
Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “”Etruschi di frontiera”
CONCERTO – “Natale in Harmonia” a cura di Luisiana e Antonella de Chiara c/o la sala teatro del Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “Etruschi di frontiera”.
- Ore 19.00
Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “Etruschi di frontiera”
DEGUSTAZIONE: piatto pensato per accomunare i territori di Montecorvino Rovella e Pontecagnano Faiano, ovvero pizza ai grani antichi con mallone di borragine e mozzarella di bufala